Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Rincon: "Il ko col Bologna ci può stare. Adesso rifacciamoci"

Torino, Rincon: "Il ko col Bologna ci può stare. Adesso rifacciamoci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 marzo 2019, 19:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Gazzetta.it

Il centrocampista del Torino e capitano del Venezuela Tomas Rincon ha parlato così dopo la vittoria in amichevole contro l'Argentina a Madrid: "Purtroppo stiamo attraversando un momento difficile nel nostro Paese, le nostre famiglie sono ancora lì. Speriamo che tutto possa rimettersi a posto, c'è una crisi enorme e la gente soffre tantissimo. Noi calciatori non vogliamo parlare di politica, la cosa migliore che possiamo fare è giocare a calcio, venire in Nazionale e dare il massimo per onorare il Venezuela".

Sulla vittoria contro l'Argentina: "Abbiamo battuto un avversario di grandissimo livello. Messi non ha trovato spazio e in attacco abbiamo approfittato dei buchi che lasciavano i loro difensori. L'Argentina ha giocato con una squadra molto offensiva e noi in velocità siamo riusciti a farle male. Abbiamo mostrato grande personalità, non era facile".

Sulla Copa América: "Dobbiamo passare la fase a gironi e far meglio di due anni fa. Mi auguro che questa vittoria sia l'inizio di qualcosa di bello e importante. Sappiamo che se lavoriamo bene possiamo giocarcela con chiunque".

Sul Torino: "Siamo in piena lotta per l'Europa, abbiamo fatto un passettino indietro con la sconfitta col Bologna, ma ci rifaremo. Possiamo subito rimetterci in carreggiata negli scontri diretti con Fiorentina e Sampdoria. Anche loro vogliono l'Europa, ma noi finora abbiamo fatto un ottimo percorso. Dopo sette risultati positivi ci sta uno stop, ma adesso speriamo di rimetterci in moto coi viola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile