Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, si ferma ai box Tameze: trauma osseo da impatto, ma può rientrare già sabato

Torino, si ferma ai box Tameze: trauma osseo da impatto, ma può rientrare già sabatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 19:30Serie A
Dimitri Conti

Problemi fisici per Adrien Tameze, con il centrocampista del Torino - in realtà da qualche stagione adattato spesso e volentieri anche difensore centrale - che dovrà rimanere fermo ai box per un po'.

Fa sapere il Torino, tramite un comunicato ufficiale sulle condizioni di Tameze: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Adrien Tameze hanno evidenziato un trauma osseo da impatto con versamento articolare. Il calciatore verrà rivalutato giornalmente e la prognosi definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio". Secondo quanto emerge, è un problema che potrebbe anche rientrare in tempo per la sfida alla Cremonese di sabato.

Tameze era sceso in campo da titolare ieri sera in Torino-Milan 2-3, venendo poi però sostituito appunto nel finale di match. Per lui voto 5,5 nelle pagelle del match stilate da TMW, con la seguente motivazione: "L’attacco come miglior difesa, aggredisce alto e i risultati della pressione esercitata si vedono: dal suo scippo prende il via il contropiede convertito in raddoppio da Zapata. Poi va in difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile