HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Sirigu: "Abbiamo una squadra forte, che ora deve evolversi"

17.10.2019 18:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 906 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Belotti e Izzo? Per il Toro è importante avere tre giocatori in Nazionale in pianta stabile: vuol dire che la squadra sta facendo bene e che abbiamo italiani di livello". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport dopo l'ultima vittoria dell'Italia contro il Liechtenstein, il portiere granata Salvatore Sirigu parla così dei compagni di squadra protagonisti in azzurro: "E in verità io penso che altri di noi potranno meritare la Nazionale: il fatto che ci sia un blocco di italiani convocabili fa capire il valore della nostra rosa".

Sulle ambizioni del Torino, Sirigu parla chiaro: "Non mi nascondo dietro un dito: abbiamo una squadra forte, che ora deve evolversi. L’anno scorso dissi che avrei rinnovato il contratto e sarei rimasto perché credevo in questo progetto, ma sapevo che le cose non potevano cambiare in un anno. Quello che stiamo facendo adesso può essere la base del Torino del futuro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Antonini “Ibra sarà di attualità anche quando avrà cinquant’anni. È un giocatore incredibile, con una professionalità assoluta. Nel Milan darebbe qualcosa in più per fare svoltare la mentalità di tutto l’ambiente”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex rossonero Luca Antonini a proposito del possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510