Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati: "Brekalo e Praet daranno un grande contributo. Felice di aver preso Zima"

Torino, Vagnati: "Brekalo e Praet daranno un grande contributo. Felice di aver preso Zima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 15:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Davide Vagnati, dt del Torino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare i nuovi acquisti granata: "Brekalo è quello arrivato per ultimo, ma non per questo non è stato trattato e ne avevamo parlato tanto tempo fa, qualche mese indietro. Mi ha subito fatto una bella impressione: ha personalità e la dimostra sul campo. E' bravo nell'uno contro, è giovane ma ha anche 30 presenze in Nazionale e ha giocato in Europa League e Bundesliga. Siamo contenti che faccia parte del nostro progetto, ha talento e darà un grande contributo".

Praet?
"Ha già avuto un'esperienza in Italia molto positiva, poi è andato al Leicester. È un giocatore cognitivo, di grandi qualità tecniche. Nel nostro roaster potrà darci un contributo importante dentro e fuori dal campo".

Zima?
"È giovane con buona esperienza maturata in Repubblica Ceca e in nazionale. Ha partecipato all'Europeo con la Nazionale. È stata una trattativa abbastanza lunga: faceva parte di un club importante, dove tanti giocatori vengono ceduti in Inghilterra e Germania. Tante società erano interessate a lui, ma sono contento di averlo portato a Torino. È intelligente, si sta adattando velocemente nel nostro modulo che più o meno era lo stesso dello Slavia Praga. Sta imparando velocemente l'italiano, infatti il mister gli ha dato subito fiducia perché ha dato risposte molto positive nei primi allenamenti"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile