Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati: "Non abbiamo confermato Giampaolo, ora non è il momento di parlare"

Torino, Vagnati: "Non abbiamo confermato Giampaolo, ora non è il momento di parlare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 23 ottobre 2020, 20:22Serie A
di Patrick Iannarelli

Il direttore dell'area tecnica del Torino Davide Vagnati è intervenuto a Sky Sport prima del match contro il Sassuolo: "Giampaolo? Non abbiamo dato nessuna conferma perché non abbiamo parlato, parlare in questo momento non ha senso. Bisogna cercare di fare il massimo per fare punti il prima possibile. Andiamo avanti sul nostro credo, i risultati arriveranno".

Oggi c'è qualità in campo.
"Sicuramente Verdi è un giocatore importante, ti può cambiare l'inerzia di una partita. La scorsa partita ha avuto un'occasione che poteva cambiare il match, ma è andata male. Vediamo se stasera riuscirà a mostrare le sue qualità".

Cosa succede?
"Siamo un gruppo coeso, abbiamo un grandissimo rapporto. Stiamo cercando di capire cosa bisogna fare per cercare di migliorare. La partita col Cagliari ha dato un segnale di vulnerabilità. C'è una fase di non possesso da migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile