Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati: "Ora niente alibi. Torreira? Al momento un regista non è prioritario"

Torino, Vagnati: "Ora niente alibi. Torreira? Al momento un regista non è prioritario"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 19 settembre 2020, 17:54Serie A
di Dimitri Conti

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato a Sky Sport nel pre-gara di Fiorentina-Torino: "Adesso è inutile fare proclami, dobbiamo essere concentrati in ogni allenamento senza alibi per raggiungere un buon livello".

Nuovi obiettivi tipo Torreira?
"Sicuramente a inizio stagione avevamo delle idee, poi nel corso di questo mese il mister ha avuto modo di conoscere i giocatori e ha molta fiducia in Rincon, quindi un nuovo regista non è prioritario al momento.

Se sono da attendersi altri innesti?
"E' un mercato molto difficile e con tante incognite. Dall'altra parte abbiamo fatto delle valutazioni con il mister riguardo alla rosa ed è molto contento. I nostri giocatori sono con noi perché crediamo in loro. Poi manca ancora un po' alla fine del mercato, quindi vedremo cosa succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile