Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Valdifiori ritrova il Napoli: "Daremo tutto per vincere"

Torino, Valdifiori ritrova il Napoli: "Daremo tutto per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 11 maggio 2017, 23:592017
di Ivan Cardia

Ritorno al passato per Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino che nel prossimo turno di campionato affronterà il Napoli. E ne ha parlato a Toro Channel: “Ritroverò diversi vecchi compagni. È una squadra forte, con molta tecnica: cercheranno di vincere per sfruttare lo scontro diretto tra Roma e Juventus. Da parte nostra vogliamo dare continuità alla prestazione del derby.

Ultimamente loro stanno facendo benissimo: propongono un gran calcio, di qualità con giocatori importanti. Servirà il massimo per vincere davanti ai nostri tifosi dopo troppi pareggi. Ci teniamo a tornare a vincere davanti al nostro pubblico.

Sarri lo conosco bene, lavora tanto in settimana su tutti i reparti e a Napoli ha giocatori che esprimono al meglio il suo calcio.

Mertens? Forse nessuno si aspettava un'esplosione del genere. Ha dimostrato cosa fare: è un gran ragazzo, umile, oltre che un grande giocatore".