Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toro, Mihajlovic: "Facciamo fatica a segnare. Belotti? Pensa troppo al gol"

Toro, Mihajlovic: "Facciamo fatica a segnare. Belotti? Pensa troppo al gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 19:102017
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Torino

L'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, dalla sala stampa dell'Olimpico "Grande Torino" ha commentato in conferenza stampa il pareggio casalingo contro il Chievo: "Sono dispiaciuto e arrabbiato. Abbiamo fatto la partita anche se il Chievo è partito meglio. Abbiamo avuto sei o sette palle gol nitide, preso una traversa, sbagliato un rigore. Poi se non segni i giocatori si abbattono e perdono lucidità ed energie. Facciamo troppa fatica a fare un gol. Dobbiamo essere più concreti".

FOGA BELOTTI — "Deve stare tranquillo, cerca il gol con troppa foga. Credo sia anche per condizione fisica ma la forma la può trovare solo giocando e allenandosi. Il rigore? Belotti chiesto a tutti scusa negli spogliatoi, questo fa capire quanto è bravo come ragazzo, lui però non deve pensare al gol ma lavorare, il gol arriverà".

CHIEVO E MILAN — "Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, non ricordo grandi parate di Sirigu ma non perché loro abbiano sbagliato ma per merito nostro. Var? Per una volta è andata bene. Anche se ci hanno fischiato, alla fine, prima ci hanno sostenuto. A fine partite se si è contenti si applaude, altrimenti no. Rispetto a San Siro? Sono due partite diverse, loro rispetto all’Inter ti fanno giocare male, vero è che noi non siamo riusciti a fare la partita che dovevamo, pur creando. Ogni gara è una partita a se, ora andremo ad affrontare il Milan e cercheremo di vincere. Tutte le squadre sono preparate tatticamente ed è sempre difficile vincere, poi vedremo cosa succede".