Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Totti: "Messi, Ronaldo e Neymar sono alieni. Zidane ottimo allenatore"

Totti: "Messi, Ronaldo e Neymar sono alieni. Zidane ottimo allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 18:092017
di Lorenzo Di Benedetto

In un'intervista concessa a Fifa.com, Francesco Totti ha parlato dei fenomeni del calcio mondiali, Neymar, Cristiano Ronaldo e Messi in corsa per il Fifa Best Player: "Ronaldo, Messi e Neymar sono tre alieni. Ci siamo sempre rispettati l'uno con l'altro dentro e fuori dal campo. Penso che Ronaldo sia avanti, ha avuto una stagione fantastica e ha anche raggiunto tutti i suoi obiettivi con la squadra più prestigiosa al mondo".

Sul premio di miglior allenatore, Totti invece ha detto: "È giusto dire che la nostra scuola di allenatori è ancora di qualità top anche se, nonostante lo straordinario lavoro di Conte e Allegri, penso che Zidane sia favorito per le stesse ragioni di Ronaldo: ha vinto tutto la scorsa stagione".

Sul miglior portiere: "È un ruolo che ha un enorme impatto sulla partita anche se non viene riconosciuto come dovrebbe. Il loro impatto sul risultato finale di una squadra è sempre decisivo. E penso che Buffon abbia un’ottima possibilità di vincere. È stato il migliore a livello individuale e con la Juve ha raggiunto la finale di Champions, come Navas. Alla fine credo che se lo giocheranno loro due”.