Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trattativa Politano, un Verdi alla rovescia. Ma con lo stesso finale

Trattativa Politano, un Verdi alla rovescia. Ma con lo stesso finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 14:242018
di Raimondo De Magistris

Ci risiamo. Ancora una volta il Napoli è al centro di una trattativa che molto difficilmente andrà in porto. Sfumato Simone Verdi, l'obiettivo numero uno è Matteo Politano, ala del Sassuolo. "Faremo di tutto per portarlo a Napoli, ci proveremo fino alla fine", ha detto quest'oggi Davide Lippi. Ma i margini, nonostante queste parole, sono ridotti al minimo.
Nel caso di Verdi il Napoli, dopo aver trovato l'accordo col Bologna, ha dovuto incassare il no del giocatore.

Per Politano invece, nonostante la volontà del giocatore di aggregarsi alla squadra di Sarri, c'è il veto di un Sassuolo che nelle ultime 24 ore tramite tutti i suoi dirigenti ha pubblicamente ammesso che il giocatore non si muove. Da Angelozzi a Carnevali, passando per Iachini e Squinzi: tutti hanno chiuso in maniera netta a questa cessione rimandando l'addio di un big almeno alla prossima estate.
Per il Napoli chiudere a queste condizioni è praticamente impossibile: da un no certo a un altro probabile. Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.