Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Barak: "Con Oddo cambiata mentalità. Per me anno fantastico"

Udinese, Barak: "Con Oddo cambiata mentalità. Per me anno fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 13 dicembre 2017, 18:452017
di Marco Conterio
fonte TuttoUdinese.it

Al quotidiano Sport Barak parla del nuovo corso: "Oddo ci ha aiutato a cambiare mentalità, sto imparando tanto da lui. Ha una visione chiara di quello che vuole a livello di gioco e lui sa come dobbiamo giocare. Abbiamo un sistema preciso per affrontare gli avversari. Spingo di più e arrivo di più al tiro, ho dato un bel po 'di gol. Mi aiuta anche il fatto che, dalla partita con il Napoli, ho iniziato a giocare mezzala destra, che è per me meglio, perché sono idealmente a sinistra quando guido la palla verso il centro".

L'Udinese continua a non essere in una posizione di classifica che rispecchia quanto fatto in passato: "La nostra classifica non è così male, ci sono buoni giocatori e penso che abbiamo i mezzi per arrivare all'ottavo-nono posto. Non siamo sicuramente per l'altra metà della graduatoria".

Barak si è imposto come una delle novità più interessanti, mostrando anche doti da goleador: "E 'fantastico. E soprattutto i miei gol o assist potrebbero aiutare la squadra a vincere, mi rende felice. Al giorno d'oggi, anche le seconde linee devono segnare. Quei numeri sono oggi sotto gli occhi di tutti, si può dire quello che si vuole, ma sono un indicatore importante".