Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Campoccia: "De Paul-Napoli? Magari in futuro ne parleremo"

Udinese, Campoccia: "De Paul-Napoli? Magari in futuro ne parleremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 20:192017
di Marco Frattino

Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese, ha parlato attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della gara di domenica contro i partenopei. “Quando si cambia un allenatore - ha detto - ci si aspetta sempre una scossa, la squadra finora non ha saputo esprimere ciò che ci attendevamo nonostante le sue ottime individualità".

Scuffet da Napoli in futuro? "Innanzitutto io mi auguro che torni al suo livello, sappiamo che in un contesto di difficoltà di tutta la squadra si fa più difficile far bene, ma siamo convinti che resti uno dei talenti importanti del nostro calcio".

Che atteggiamento dovremo aspettarci con Oddo? "Sono anche io curiosissimo, il mister è appena arrivato e vedremo come imposterà la squadra".

De Paul? "È un talento sul quale puntiamo molto, sono certo che a fine stagione sarà una delle sorprese del campionato e chissà che non ci ritroveremo di nuovo il Napoli sulle tracce di un nostro calciatore. C’è stima e amicizia tra le proprietà, sono modelli diversi per ambizione ma entrambi guardano bene al lato economico e da anni c’è un ottima collaborazione”.