Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Udinese, Campoccia: "De Paul top. Asse col Napoli? Ne riparleremo"

Udinese, Campoccia: "De Paul top. Asse col Napoli? Ne riparleremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019 23:30Serie A
di Marco Frattino

L'Udinese ha vissuto una stagione difficile. Ora, a un turno dalla fine del campionato, il vicepresidente dei friulani Stefano Campoccia ne ha parlato attraverso Radio Marte.

La salvezza. "Sto facendo una cura ricostituente. Abbiamo avuto una stagione folle, piena di infortuni: Barak, Samir, Fofana, Behrami e Lasagna si sono fatti tutti male in vari momenti, nonostante la cura maniacale dei giocatori è andata così", le sue parole.

De Paul in Copa America con l'Argentina. "La convocazione con l’Argentina rappresenta la crescita, ogni anni aiutiamo i ragazzi a mostrare le migliori qualità. Bisogna ovviamente dare merito alla Società e a chi lo ha valorizzato quest’anno come Velazquez e gli altri allenatori", ha continuato Campoccia.

Asse col Napoli. "Fatemi finire la cura ricostituente e ci risentiamo (ride, ndr). De Paul è un campione che merita di vivere un calcio di vertice. Pussetto e Lasagna? Sono altri giocatori di grande valore. Giuntoli ha giurato di riportare con lui Lasagna? Ne riparleremo al momento giusto”, le parole del vicepresidente bianconero.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000