HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, comunicato ufficiale contro le parole di Giacomini su Oddo

22.11.2017 18:00 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 10621 volte
Fonte: udinese.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Udinese Calcio esprime disappunto per le dichiarazioni rilasciate dal signor Massimo Giacomini all’emittente Telefriuli e riprese oggi dal quotidiano Il Gazzettino, riferite all’affidamento della guida tecnica della squadra al nuovo allenatore Massimo Oddo.

Secondo il signor Giacomini, “purtroppo avremo poche chance di salvarci”. Stupisce che una tale affermazione arrivi da un allenatore (ex) che non ha lasciato certo un buon ricordo delle sue avventure sulle panchine professionistiche, collezionando in carriera, solo per citarne alcuni, esoneri a Napoli, Perugia, Venezia, Udine, Brescia e Cagliari.

Fermo restando il rispetto delle opinioni altrui, Udinese Calcio ritiene giusto intervenire con questa breve nota a tutela dell’immagine del proprio tesserato Massimo Oddo nonché del club stesso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510