Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Delneri: "Non possiamo concedere queste occasioni"

Udinese, Delneri: "Non possiamo concedere queste occasioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 23 settembre 2017, 17:382017
di Patrick Iannarelli

Luigi Delneri, allenatore dell'Udinese, è intervenuto al termine del match perso contro la Roma (3-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium:

Qual è il passo che deve fare questa Udinese?

"Dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista. Non possiamo avere poca attenzione. Abbiamo avuto un calendario non facile, ma squadre come Milan e Roma ti fanno male se gli lasci i palloni. La Roma oggi ha avuto gran personalità e gran gioco di squadra".

Ha sentito la società per quanto riguarda questo momento?

"Con la società c'è un rapporto molto importante. Un allenatore non è mai tranquillo, poi nel calcio ci vuole anche un po' di fortuna. Tolta la partita di oggi, non ne abbiamo avuta molta".

Di quanto tempo ha bisogno per trovare la giusta intensità?

"Nelle ultime partite abbiamo fatto la nostra partita. Dobbiamo imparare a fare meglio, non concedere troppi spazi. Nel primo goal Nainggolan è stato cattivissimo a livello sportivo, ha recuperato un pallone da terra. Dobbiamo migliorare anche l’atteggiamento in campo. I giocatori devono adattarsi. Il calcio nel tempo è labile, anche perché si guarda alla classifica".