HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, Fofana: "Grande partita. Ora testa alla Juventus"

07.12.2019 23:21 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1073 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Seko Fofana, giocatore dell’Udinese, ha commentato così ai canali ufficiali del club friulano il pareggio contro il Napoli: “Oggi è stata davvero una grande partita. Volevamo fare una grande prestazione e siamo contenti di esserci riusciti. Ora speriamo meglio contro la Juventus perché lavoriamo sempre duro e puntiamo sempre più in alto, quindi quando vediamo prestazioni del genere siamo contenti. Oggi io mi sentivo veramente bene perché ultimamente ho fatto molti sacrifici e in allenamento do sempre il massimo. Sono contento perché ero in una situazione complicata e ora mi sono liberato”.

Secondo me nella gara di Roma abbiamo sbagliato tanto anche sotto il punto di vista tattico, col Bologna invece abbiamo visto tanti giocatori che non giocano spesso ma che in Coppa Italia hanno tirato fuori una grande prestazione. Vogliamo sempre fare di più e puntare più in alto e la competizione in squadra è sempre un bene. Volevamo vincere questa partita e sapevamo di poterne segnare anche un altro ma non è andata così e ora dobbiamo lavorare molto e recuperare bene per giocarcela con la Juventus e sperare in un risultato positivo.

Contatto su Lasagna? Secondo me era rigore, l'arbitro ha deciso e noi dobbiamo rispettarla perché comunque non era una scelta semplice”, riporta Udineseblog.it.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, Antonio Conte furioso: diserta la sala stampa del Meazza Il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, ha scelto di disertare la sala stampa per la consueta conferenza post-partita. Evidentemente furioso per i fatti avvenuti nel corso del match contro il Cagliari. Gli unici tesserati nerazzurri a rilasciare dichiarazioni saranno il capitano Samir...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510