Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Gotti: "I ragazzi si sono divertiti. Spero di averli al top per la gara col Milan"

Udinese, Gotti: "I ragazzi si sono divertiti. Spero di averli al top per la gara col Milan"
© foto di Image Sport
mercoledì 28 ottobre 2020, 21:49Serie A
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria contro il Vicenza, valida per il terzo turno di Coppa Italia, Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Udinese TV. Ecco le sue dichiarazioni: "Ha dato fastidio subire gol nel finale, mi sembrava fosse immeritato in base a quello che stava succedendo. Volevamo passare il turno senza concedere campo. A tratti ci sono state giocate di pregio, ho visto i ragazzi divertirsi e impegnarsi al massimo.

Registro il fatto di aver segnato tre gol, con Nestorovski ci ha provato in tutti i modi a iscriversi anche lui nella lista dei marcatori.
Deulofeu ha trovato il goal e ha trovato il suo minutaggio, poi l'ho tolto per non sovraccaricarlo. Stesso discorso per Larsen, che mi è sembrato in condizione così come Bonifazi.
Contro il Milan spero di avere i giocatori al massimo della forma, poi fare le scelte è il mio mestiere e di volta in volta preparo le formazioni cercando di trovare le soluzioni migliori"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile