Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Gotti: "In classifica potevamo avere qualcosa di più, abbiamo pagato alcuni errori"

Udinese, Gotti: "In classifica potevamo avere qualcosa di più, abbiamo pagato alcuni errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 20:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Genoa: "La partita di oggi è stata una partita di serie A. Era un match equilibrato, il gol di De Paul ha indirizzato la gara in un certo modo. Non siamo stati bravi nel finale a tenerli lontani dalla nostra area".

Qual è il suo bilancio dopo un anno?
"È stata una bella esperienza, forte dal punto di vista emotivo. Al ritorno col Genoa, in questo anno, c’è stata una partita con un epilogo tremendo. Oggi la sorte ci ha aiutato".

De Paul?
"È un giocatore molto forte, la sua benzina è nella testa".

È contento della sua rosa?
"Non voglio nemmeno pensare al mercato, sono soddisfatto della rosa che ho. Cercherò di far rientrare tutti al massimo delle possibilità".

La classifica è giusta?
"Potevamo avere qualcosa in più, abbiamo fatto degli errori che abbiamo pagato carissimo. Lazio e Atalanta saranno impegni complicati, ma li affronteremo volentieri. È giusto affrontare qualsiasi avversario con rispetto, ma senza paura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile