HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, Gotti: "Piacevole vincere, siamo stati solidi e compatti"

04.12.2019 23:20 di Lorenzo Carini   articolo letto 1442 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine del match vinto per 4-0 in Coppa Italia contro il Bologna: "Domenica con la Lazio il risultato è stato pesante, in quel primo tempo siamo mancati particolarmente. Stasera, invece, è stato piacevole vincere con parecchi giocatori che non avevano i novanta minuti sulle gambe, siamo stati solidi e compatti e abbiamo giocato da squadra. Fofana ha fatto un'ottima partita, ma non è certamente l'unico. Pussetto si è allenato molto poco, mi ha fatto piacere riuscire a fargli fare qualche minuto: noi crediamo in lui, è in grado di dare tanto a questa squadra e sicuramente i risultati da parte sua si vedranno nel prosieguo di stagione.

In vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, il tecnico ad interim ha commentato: "Conosciamo la forza del Napoli, l'atteggiamento tattico andrà adattato rispetto a piccoli accorgimenti che si devono prendere per affrontare una squadra come quella partenopea. Alcune prestazioni viste oggi mi costringeranno a sciogliere qualche dubbio in più del previsto per il match di sabato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Materazzi replica a Ibra col triplete: "Senza te non l'avremmo mai vinto" "In un derby mandai Materazzi all'ospedale. Lo aspettavo da 4 anni". Questo l'aneddoto raccontato da Zlatan Ibrahimovic nell'intervista rilasciata a GQ. Via Instagram, non ha tardato ad arrivare la risposta dello stesso Marco Materazzi, che ha pubblicato un'immagine dell'esultanza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510