HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, il punto sul mercato

Rassegna stampa dei quotidiani nazionali
04.08.2007 08:40 di Appi .   articolo letto 4702 volte
Fonte: udineseblog.it

I quotidiani nazionali riportano oggi dell'accordo tra Udinese e Treviso per il prestito ai veneti di Barreto e danno quasi per fatto anche il passaggo di Zenoni al Parma.Richiste anche per Pepe e De Martino, ma tutte ancora da valutare.
La GAZZETTA DELLO SPORT dichiara un presunto interesse dell'Udinese per il difensore Zalayeta, giocatore in esubero nella nuova Juventus. Si è invece bloccata la trattativa che porterebbe Zenoni al Parma. Il difensore bianconero ha già le valigie pronte: ha trovato l'accordo con la società emiliana e non è nemmeno partito per l'Inghilterra. Il problema è Ferronetti: il giocatore che dovrebbe venire ad Udine in cambio di Zenoni non ha trovato l'intesa economica con il club bianconero.

Barreto approda al Treviso con la formula del prestito secco: l'Udinese gli ha prolungato il contratto fino al 2012. L'Udinese starebbe sempre lavorando con il Vicenza per uno scambio Morosini-Padoin. Pepe non è stato convocato per la trasferta inglese e la rosea ne deduce che il giocatore potrebbe essere la sorpresa di cui parla il Rimini. Ufficializzato il passaggio del portiere Murriero al Martina in cambio di un altro numero uno, Lamberti.
Il CORRIERE DELLO SPORT riporta la notizia del passaggio in prestito di Barreto al Treviso. Anche per Zenoni al Parma sembra fatta: l'operazione si chiuderà non appena Ferronetti troverà l'accordo economico con l'Udinese. Udinese sempre in prima linea per Padoin, per il quale è forte la concorrenza del Palermo e del Torino. La Reggina e il Siena sono in fila per Pepe, mentre per De Martino potrebbe muoversi il Livorno di Spinelli.
TUTTOSPORT riferisce che l'Udinese, dopo aver quantificato per Barreto, ha ricevuto le richieste di Reggina e Siena per Pepe. Il Livorno starebbe pensando a De Martino in alternativa a Dhorasoo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Salvai: dal sogno all'incubo in una frazione di secondo Dal sogno all’incubo in una manciata di secondi. Quello di ieri era uno di quei pomeriggio che si sognano da sempre pur sapendo che potrebbero non arrivare mai, il coronamento di un percorso faticoso come quello che deve affrontare una bambina, una ragazza, che vuole giocare a calcio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510