Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Mandragora: "Prendere il posto di Pjanic nella Juventus? Magari..."

Udinese, Mandragora: "Prendere il posto di Pjanic nella Juventus? Magari..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 marzo 2020, 15:31Serie A
di Patrick Iannarelli

Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare l'attuale momento che sta attraversando il paese: "Mi alleno costantemente da casa, guardo delle serie Tv e gioco alla play. È più forte Castrovilli. È un mio caro amico, lo apprezzo molto come calciatore. Ricopriamo due ruoli diversi, possiamo completarci".

Il suo futuro?
"In questo momento sono un giocatore dell'Udinese, è chiaro che fa sempre piacere sentire nomi di squadre importanti. Non è semplice parlare di calcio, dobbiamo rimanere uniti".

Il suo ruolo preferito?
"Il ruolo che preferisco è quello da play. Rubare il posto a Pjanic? Magari. Conosciamo la sua forza è quella di Bentancur. Il mio idolo nel ruolo è Pirlo. Gasperini mi ha lanciato nel calcio dei grandi e mi ha dato qualcosa in più, mi ha insegnato molto. Me la ricorderò soprattutto per la gioia dell'esordio in una partita difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile