Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Musso: "Adesso è arrivato il momento di fare punti"

Udinese, Musso: "Adesso è arrivato il momento di fare punti"TUTTO mercato WEB
sabato 15 dicembre 2018, 23:542018
di Alessandra Stefanelli

Juan Musso, portiere dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udinews TV dopo Inter-Udinese 1-0.

Si torna a casa delusi per la sconfitta ma anche consapevoli del fatto di aver messo in difficoltà una delle squadre migliori del campionato.

"Sì, l'Inter è una squadra forte. Abbiamo fatto una partita accettabile, stiamo cercando la strada più adatta a noi, quella che vogliamo. Se continuiamo così saranno più i punti che faremo che le sconfitte".

Contro Frosinone, SPAL e Cagliari bisogna fare punti.

"Sì, sicuramente. Sappiamo che è difficile fare tutto insieme quando arriva un nuovo allenatore, questa non è una scusa. Abbiamo appreso nuovi movimenti e stiamo lavorando molto anche per fare un gioco migliore a centrocampo. Prima comunque dovevamo riparare qualcosa dietro. Adesso è arrivato il tempo di fare punti e di giocare ancora meglio".