Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Nestorovski: "Dopo sette mesi tornare a calcare il campo è stato bellissimo"

Udinese, Nestorovski: "Dopo sette mesi tornare a calcare il campo è stato bellissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 novembre 2021, 18:08Serie A
di Luca Bargellini

Al termine dell’amichevole contro il Koper Ilija Nestorovski ha parlato ai microfoni di Udinese TV. Queste le sue dichiarazioni:

"Giocare dal primo minuto è stato bellissimo. Sono stati sette mesi duri però finalmente sono ritornato in campo, sono veramente contento. Hanno tutti preparato la partita come una amichevole però nella mia testa era una finale di Champions. Dopo sette mesi e mezzo di stop scendere di nuovo in campo è stato bellissimo. Sono contento perché è andata bene, il ginocchio non ha fatto scherzi. Adesso devo continuare ad allenarmi.

Ho già giocato con il 4-2-3-1 in altre squadre prima dell’Udinese. Anche in nazionale ultimamente giochiamo con questo modulo. Io personalmente mi trovo bene e ho notato che giorno dopo giorno stiamo migliorando. Ultimamente lavoriamo tanto su questo modulo e con il passare del tempo si vede che stiamo migliorando.

Dopo la sosta ci aspetta una gara difficile contro il Torino. I tre punti contro il Sassuolo sono stati fondamentali e ora andiamo a Torino per giocare una bella partita. Spero di trovare un po’ di spazio e magari di risolvere la gara come l’ultima volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile