Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Samir: "Pronti per la nuova stagione. Felice del gruppo: Gotti ci porterà al top"

Udinese, Samir: "Pronti per la nuova stagione. Felice del gruppo: Gotti ci porterà al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 agosto 2020, 12:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ai microfoni di Udinese Tv, il difensore dei friulani Samir, ha parlato della nuova maglia presentata ieri e della stagione che sta per iniziare.

La presentazione delle maglie è un momento di curiosità anche per voi giocatori. Qual è stato il primo impatto con la divisa che userete per tutta la stagione?
"Bella! È una maglia storica per l’Udinese ed è veramente bello indossarla. Io sono contentissimo di rimanere a Udine e di indossare questi colori. Faccio i complimenti a chi ha scelto questa maglia perché è stata la maglia di grandi e importanti calciatori bianconeri".

Inizia la quinta stagione in bianconero. Il campionato si è chiuso bene, con una bella atmosfera e un bel gruppo. Si riparte con Mister Gotti. Alla luce della tua esperienza, come state ricominciando in vista del primo test e della nuova stagione?
"A mio parere abbiamo giocato le ultime partite bene, stiamo ricaricando le batterie per ricominciare al meglio la nuova stagione. Sono molto contento del gruppo che abbiamo e sicuramente Mister Gotti ci porterà al massimo perché solo così possiamo raggiungere il top".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile