Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Stryger Larsen: "Momento di transizione, un punto ci va bene"

Udinese, Stryger Larsen: "Momento di transizione, un punto ci va bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 3 febbraio 2019, 23:16Serie A
di Pierpaolo Matrone

Jens Stryger Larsen, esterno destro dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio con la Fiorentina ai microfoni di UdineseTv:

Un risultato importante, un pareggio contro una squadra forte come la Fiorentina. "Sì, la Fiorentina è una squadra forte e ha dei giocatori con una statura e una fisicità maggiori delle nostre. Importante oggi era chiudere la porta e dietro non mi sembra che abbiamo concesso molte occasioni da gol. Adesso siamo in un momento di transizione: oggi è arrivato un punto, va bene".

Un punto arrivato col tuo gol: sei contento di questa rete, che arriva dopo tante belle partite che hai giocato? "Sì, ma io sono contento per il gol per la mia squadra. Ripeto, oggi un punto va bene. Nella partita con la Sampdoria avevamo giocato bene solo venticinque minuti nel primo tempo, oggi è andata meglio: abbiamo giocato col cuore e con i nostri colori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile