Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Tudor: "Brutta sconfitta. Voltiamo pagina velocemente"

Udinese, Tudor: "Brutta sconfitta. Voltiamo pagina velocemente"
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 21 settembre 2019, 17:44Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Igor Tudor, tecnico dell'Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Brescia 0-1, valevole per la 4ª giornata della Serie A TIM 2019/2020:

"È stata una brutta sconfitta - dichiara il tecnico bianconero -. Abbiamo fatto fatica a proporre ciò che avevamo preparato in settimana. Dobbiamo voltare pagina il prima possibile".

Su De Paul: "La sua assenza non è stato un problema. Il problema, lo ripeto, è stato che non siamo riusciti ad essere incisivi sotto porta e che non siamo riusciti a fare ciò che avevamo provato in settimana".

Sul contropiede: "È una soluzione, ma non è l'unica. Ci sono tante altre soluzioni per poter far gol. Io provo a fornirle ai miei calciatori ma, negli ultimi 20/25m, entrano in gioco le qualità e le scelte degli interpreti in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile