Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Tudor: "Complimenti ai miei. Milan? Farà una grande stagione"

Udinese, Tudor: "Complimenti ai miei. Milan? Farà una grande stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 agosto 2019, 20:58Serie A
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dell’Udinese Igor Tudor dopo la vittoria contro il Milan: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché veramente è una vittoria meritata. Quando c’era da soffrire si è sofferto, quando c’era da attaccare si è attaccato. Non ci potevamo aspettare di più, ora giriamo pagina e pensiamo alla prossima gara. La formazione? Sono state fatte delle scelte tecniche, sono scesi in campo giocatori bravi e forti, quindi faccio i complimenti a tutti”.

Su Jajalo: “Non voglio parlare dei singoli, alla fine sono stati tutti bravi. Faccio i complimenti a tutti per la mentalità, c’è sempre qualità in avanti ed è una cosa importante nel calcio”.

Sul Milan: “È una grande squadra, secondo me farà una grande stagione perché ha un allenatore molto forte e ha dietro delle persone molto capaci come Maldini e Boban. Probabile che all’inizio ci sarà qualche problema, ma sono sicuro che il Milan sarà protagonista di questa stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile