HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, Tudor: "Complimenti ai miei. Milan? Farà una grande stagione"

25.08.2019 20:58 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3662 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dell’Udinese Igor Tudor dopo la vittoria contro il Milan: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché veramente è una vittoria meritata. Quando c’era da soffrire si è sofferto, quando c’era da attaccare si è attaccato. Non ci potevamo aspettare di più, ora giriamo pagina e pensiamo alla prossima gara. La formazione? Sono state fatte delle scelte tecniche, sono scesi in campo giocatori bravi e forti, quindi faccio i complimenti a tutti”.

Su Jajalo: “Non voglio parlare dei singoli, alla fine sono stati tutti bravi. Faccio i complimenti a tutti per la mentalità, c’è sempre qualità in avanti ed è una cosa importante nel calcio”.

Sul Milan: “È una grande squadra, secondo me farà una grande stagione perché ha un allenatore molto forte e ha dietro delle persone molto capaci come Maldini e Boban. Probabile che all’inizio ci sarà qualche problema, ma sono sicuro che il Milan sarà protagonista di questa stagione”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510