Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Tudor: "Vogliamo chiudere la stagione in bellezza"

Udinese, Tudor: "Vogliamo chiudere la stagione in bellezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 maggio 2019, 13:45Serie A
di Marco Conterio

Ultima conferenza stampa stagionale per Igor Tudor, tecnico dell'Udinese, alla vigilia della gara contro il Cagliari. Si parte dalla formazione dei friulani. "Abbiamo avuto qualche acciacco in settimana, senza contare qualche squalifica. Valuterò ancora oggi chi far scendere in campo. Ci teniamo a fare bella figura, andremo a Cagliari per dare il massimo e chiudere la stagione in bellezza"

Un confronto tra le stagioni. "L'anno scorso è stato importante dare un qualcosa in più dal punto di vista della mentalità perché la squadra veniva da undici sconfitte. Quest'anno abbiamo avuto partite più complicate".

Sulla gara contro il Cagliari. "Mi aspetto una partita combattuta, le previsioni meteo non sono molto confortanti. Mi aspetto che tutti i miei calciatori mettano in campo la voglia di dimostrare il proprio valore".

Su Pinzi. "E' un ragazzo squisito che ha avuto un grosso impatto nello spogliatoio. Si lavora molto bene con lui, ha grande voglia di imparare".

Sulla salvezza. "La salvezza ce la siamo guadagnata con il lavoro e l'impegno: la chiave è stata lottare e imparare dagli errori. È questa la chiave per il successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile