HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, Tudor: "Vogliamo chiudere la stagione in bellezza"

25.05.2019 13:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 2275 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultima conferenza stampa stagionale per Igor Tudor, tecnico dell'Udinese, alla vigilia della gara contro il Cagliari. Si parte dalla formazione dei friulani. "Abbiamo avuto qualche acciacco in settimana, senza contare qualche squalifica. Valuterò ancora oggi chi far scendere in campo. Ci teniamo a fare bella figura, andremo a Cagliari per dare il massimo e chiudere la stagione in bellezza"

Un confronto tra le stagioni. "L'anno scorso è stato importante dare un qualcosa in più dal punto di vista della mentalità perché la squadra veniva da undici sconfitte. Quest'anno abbiamo avuto partite più complicate".

Sulla gara contro il Cagliari. "Mi aspetto una partita combattuta, le previsioni meteo non sono molto confortanti. Mi aspetto che tutti i miei calciatori mettano in campo la voglia di dimostrare il proprio valore".

Su Pinzi. "E' un ragazzo squisito che ha avuto un grosso impatto nello spogliatoio. Si lavora molto bene con lui, ha grande voglia di imparare".

Sulla salvezza. "La salvezza ce la siamo guadagnata con il lavoro e l'impegno: la chiave è stata lottare e imparare dagli errori. È questa la chiave per il successo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Vi sono piaciute le parole di Sarri? Ditecelo al 3318200213 Maurizio Sarri quest'oggi s'è ufficialmente insediato alla Continassa. Dopo un anno al Chelsea, il tecnico nato a Napoli è tornato in Italia e quest'oggi ha tenuto la prima conferenza stampa di presentazione da allenatore della Juventus. Tanti i passaggi interessanti (QUI la conferenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510