HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Atalanta, in difesa arriva Varnier dal Cittadella

02.07.2018 12:19 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 4738 volte

Colpo in difesa per l'Atalanta. La Dea ha ufficializzato tramite Twitter l'arrivo di Marco Varnier, difensore centrale, dal Cittadella. Giugno '98, è reduce da una stagione da protagonista con due gol nell'ultima serie cadetta in Veneto. "Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto l'accordo con li Cittadella per l'acquisizione in prestito con obbligo di riscatto del giocatore Marco Varnier", si legge poi nel comunicato della Dea.

Marco Varnier è nato a Padova l'8 giugno 1998. E' considerato un difensore centrale moderno, molto solido, pulito negli interventi e bravo nelle letture tattiche ma efficace anche nell'impostazione e in fase realizzativa. Cresciuto prima nelle giovanili del Padova e poi in quelle del Cittadella con cui nella stagione 2015-2016 ha vinto da protagonista lo scudetto Berretti. Nella stagione 2017-2018 ha contribuito in modo importante all'ottimo campionato di Serie B del Cittadella con 2 gol e 32 presenze, tutte di novanta minuti, che, sommate a quelle della stagione precedente, lo portano a raggiungere le cinquanta partite tra i professionisti a venti anni appena compiuti. Nell'ultima stagione si guadagna anche le prime chiamate e l'esordio nella nazionale Under 21.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510