Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Bologna, dal Chievo arriva Bani a titolo definitivo

UFFICIALE: Bologna, dal Chievo arriva Bani a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 giugno 2019, 20:45Serie A
di Daniel Uccellieri

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Mattia Bani al Bologna F.C.

A nome di tutta la società A.C. ChievoVerona, il Presidente Luca Campedelli esprime un profondo ringraziamento al Presidente Joey Saputo e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci, per la buona riuscita di questa operazione di mercato, che si è svolta all’insegna di rapporti autentici e consolidati fra le due società.

Bani, nato a Borgo San Lorenzo il 10/12/1993, ha disputato due stagioni con il ChievoVerona. In totale ha indossato la maglia gialloblù in 49 occasioni (46 in Serie A e 3 in Coppa Italia), debuttando nella massima serie il 5 gennaio 2018 in ChievoVerona – Udinese (1-1).

A Mattia un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile