HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Cagliari, Barella ha rinnovato fino al 2022

03.01.2018 13:37 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3239 volte
© foto di Federico De Luca

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Nicolò Barella. Il giovane centrocampista, classe 1997, ha firmato sino al 2022.

Cagliaritano, prodotto del vivaio rossoblù, Barella fa il suo esordio in Serie A all’età di 18 anni, in occasione di Cagliari-Parma (4-0). Dopo aver dato il suo contributo alla pronta risalita del Cagliari nella massima serie, rientrato dal prestito al Como, nella stagione 2016-17 mette in mostra qualità, personalità e continuità di rendimento, caratteristiche che fanno di lui uno dei giovani più interessanti nel panorama nazionale. A soli 20 anni Barella ha già collezionato 98 presenze con la maglia rossoblù, 57 con la prima squadra e 41 in Primavera. In questa stagione è arrivato anche il gol: già 2 le reti messe a segno in campionato.

È dell’ottobre scorso la prima convocazione nella Nazionale maggiore, dopo aver militato in tutte le rappresentative azzurre giovanili, collezionando sinora ben 49 presenze. Con l’U20 vanta peraltro il secondo posto ai campionati Europei di Germania nel 2016, il terzo ai Mondiali in Corea del Sud nel 2017.

Barella e il Cagliari, un rapporto che si rafforza.

Complimenti, Nicolò! Avanti così!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Lega Pro, rottura con Eleven Sports? DAZN alla finestra Potrebbero presto separarsi le strade della piattaforma in streaming Eleven Sports e della Serie C: stando a quanto riferisce il sito calcioefinanza.it, che cita Italia Oggi, la Lega Pro potrebbe avere già voglia di uscire dal contratto, in scadenza a giugno 2023. Questo a seguito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510