Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cagliari, Biancu rinnova e va in prestito all'Olbia

UFFICIALE: Cagliari, Biancu rinnova e va in prestito all'OlbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
martedì 17 luglio 2018, 13:172018
di Lorenzo Di Benedetto

Il Cagliari Calcio annuncia il rinnovo del contratto di Roberto Biancu che ha firmato con il club sino al 2023. Il giovane centrocampista andrà in prestito all’Olbia sino al termine della stagione.

Biancu, 18 anni, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, ha debuttato in Serie A con la maglia del Cagliari il 28 maggio 2017 contro il Milan. Nell’ultima stagione ha militato sempre nelle fila dell’Olbia ed è stato tra i primi “millennial” in Italia a segnare un gol in un campionato professionistico: per lui 23 partite, 2 reti e 3 assist.

Dopo aver giocato nelle Nazionali giovanili azzurre Under 16 e Under 17, dove ha collezionato 19 presenze e 2 gol, Biancu è passato nell’Under 18, con la quale ha conquistato recentemente il secondo posto ai Giochi del Mediterraneo.