Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cagliari, Biancu torna in prestito all'Olbia

UFFICIALE: Cagliari, Biancu torna in prestito all'OlbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
giovedì 8 agosto 2019, 15:54Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Olbiacalcio.com

La Società Olbia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Roberto Biancu per la stagione sportiva 2019/2020.

Completata la preparazione estiva e preso parte alle amichevoli precampionato del Cagliari, Biancu proseguirà quindi la propria esperienza con l'Olbia, dopo aver giocato da protagonista le ultime due stagioni di Serie C nel corso delle quali ha totalizzato complessivamente in campionato 54 presenze e 3 reti. L'esordio con la maglia dell'Olbia è datato 15 ottobre 2017 (Arezzo-Olbia 0-1).

Nato a Sassari il 19 gennaio 2000, Biancu ha esordito in Serie A il 28 maggio 2017 in occasione di Cagliari-Milan e ha collezionato 27 presenze e 2 reti con le Nazionali giovanili.

A Roberto va un caloroso bentornato e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo dell'avventura in maglia bianca!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile