HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Cagliari, comunicato lo staff tecnico. Michele Fini lascia

07.06.2018 17:27 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 9104 volte
© foto di Federico De Luca

Il Cagliari Calcio comunica il nuovo staff tecnico per la stagione sportiva 2018-2019. Contestualmente all’arrivo di mister Rolando Maran in Sardegna, il club ingaggia Christian Maraner, in qualità di allenatore in seconda, e i collaboratori tecnici Ivan Moretto, Andrea Tonelli, che si occuperà anche di coordinare il lavoro dei preparatori atletici, e Gianluca Maran, che avrà la responsabilità di curare la match analysis.

Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato ad Antonello Brambilla, promosso in prima squadra dopo due anni con la Primavera, in cui ha inoltre coordinato il lavoro dei preparatori dei portieri del settore giovanile.

Due i preparatori atletici: Agostino Tibaudi verrà coadiuvato da Francesco Fois, che continuerà anche a occuparsi del recupero infortunati.

Lo staff medico sarà sempre guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico della prima squadra Roberto Mura.

Il team di fisioterapisti sarà composto da Salvatore Congiu e Simone Ruggiu.

Il club ringrazia il vice allenatore Michele Fini, il collaboratore tecnico Alessandro Agostini, il preparatore dei portieri David Dei, il match analyst Marco Cossu, il preparatore atletico Andrea Caronti per il grande lavoro svolto durante la loro permanenza in rossoblù, che ha contribuito fattivamente al raggiungimento degli obiettivi di squadra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

L’eredità: i nomi che stuzzicano Genoa e Sassuolo È l’ora del post. Della ricerca di eredità scomode, che dovranno consentire a Genoa e Sassuolo di non piangere su ciò che poteva essere ed il mercato ha spazzato via, e di non rimpiangere contestualmente le cessioni di Piatek e Boateng che hanno di fatto stravolto i connotati tattici...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510