HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Cagliari, Simone Pinna rinnova fino al 2022

03.09.2019 12:08 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3514 volte
Fonte: cagliaricalcio.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Simone Pinna: il calciatore si lega ai colori rossoblù sino al 2022.

Terzino destro classe 1997, nato a Oristano, è uno dei simboli della progettualità del Club per quanto riguarda il lavoro sui giovani e la loro valorizzazione. La sua trafila nel Settore giovanile rossoblù culminò con l'ottima prima parte di stagione 2015-16 nella Primavera, tanto da meritarsi già a gennaio 2016 il passaggio all’Olbia per diventare subito protagonista della promozione in Serie C. Collezionerà 91 presenze tra i professionisti, prima di rientrare al Cagliari ed esordire in Coppa Italia contro il Chievo il 18 agosto 2019, meritandosi tanti elogi e la standing ovation della Sardegna Arena.

Esempio di tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra, per Pinna arriva l'ennesimo riconoscimento: uno sguardo aperto sul suo futuro in rossoblù.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Arsenal, Torreira sempre più convinto dell’addio Lucas Torreira e l’Arsenal, futuro da scrivere. Il centrocampista, come vi abbiamo già raccontato, non è contento della sua stagione e della posizione in cui viene impiegato. Così è sempre più convinto dell’addio, gli ultimi contatti hanno infatti portato il giocatore a decidere di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510