HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Colombia, Muriel lascia la Copa: rottura legamento collaterale

16.06.2019 11:19 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 23975 volte
© foto di Giacomo Morini

Brutte notizie per Luis Muriel. L'attaccante, dopo soli tredici minuti dall'inizio di Argentina-Colombia - gara valida per la prima giornata della fase a gironi della Copa America 2019 -, è stato infatti costretto ad uscire dal campo a causa di un contrasto di gioco che gli ha procurato un problema muscolare alla coscia. Si temeva la rottura del crociato, ma così non è, anche se non è andata tanto meglio all'ex Sampdoria.

Collaterale.. Come confermato dal presidente della Federazione colombiana Ramon Jesurun a Win Sports, il giocatore ha riportato una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro e sarà costretto ad abbandonare questa Copa America. Almeno due i mesi di stop. Va da sé che ora i discorsi per un eventuale riscatto della Fiorentina (o di un acquisto da parte dell'Atalanta, come emerso dagli ultimi rumors) saranno influenzati dall'accaduto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Apertura di Icardi al Napoli. Presto contatto telefonico Maurito-Ancelotti Quale futuro per Mauro Icardi? In casa Inter continua a tenere banco la cessione dell'ex capitano, che oggi riprenderà gli allenamenti in solitaria alla Pinetina. Per il Corriere dello Sport l'apertura di Maurito alla destinazione Napoli è totale, anche se la Juventus resta in prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510