HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Esposito alla Roma

04.07.2007 17:56 di Maurizio Libriani   articolo letto 14282 volte
Fonte: asroma.it

Mauro Esposito è un giocatore della Roma. L'esterno napoletano, che ha firmato un contratto triennale arriva con la formula della comproprietà.
L'ufficializzazione è avvenuta pochi minuti fa attraverso un comunicato stampa emesso dal sito della società giallorossa: ""L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l'accordo, con il Cagliari Calcio S.p.A., per l'acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore Mauro Esposito, per la somma di euro 4 milioni, oltre IVA, da pagarsi in due annualita' di pari ammontare tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008. Contemporaneamente, l'A.S. Roma ed il Cagliari Calcio hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l'A.S. Roma ha ceduto il 50% degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, per la somma di euro 2 milioni, da incassarsi in due annualità di pari ammontare tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un corrispettivo lordo di euro 1,4 milioni per ciascuna stagione sportiva di durata, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Benoît Badiashile: Henry pronto a lanciare il 2001 Il Monaco non ha nulla da perdere e così Henry è pronto a lanciare da titolare il giovanissimo Benoît Badiashile contro il Borussia Dortmund, nella sfida finale della Champions League 2018-19 dei monegaschi, alle prese con una crisi pesantissima da cui non riesce a uscire. Centrale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->