Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Genoa, Sturaro già riscattato. Alla Juventus 16.5 mln di euro

UFFICIALE: Genoa, Sturaro già riscattato. Alla Juventus 16.5 mln di euroTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 febbraio 2019, 12:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Genoa ha riscattato il centrocampista Stefano Sturaro. La Juventus infatti ha comunicato che sono scattate le condizioni contrattuali per far scattare l'obbligo di riscatto a favore del club rossoblù. "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte del Genoa Cricket & Football Club S.p.A.

del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sturaro a fronte di un corrispettivo di € 16,5 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,9 milioni".
Arrivato lo scorso 24 gennaio, Sturaro è stato convocato per la prima volta nello scorso turno di campionato contro il Sassuolo, pur senza scendere in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile