HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Inter, Biabany prestato al Chievo

03.08.2007 19:34 di Diego Anelli   articolo letto 5273 volte

Sul proprio sito ufficiale l'Inter comunica la cessione temporanea del talentuoso Biabany al Chievo Verona: "Sono stati depositati questa mattina, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, i documenti che ufficializzano il trasferimento, con la formula del prestito, di Jonathan Ludovic Biabiany al Chievo Verona. L'attaccante, dopo tre stagioni nel Settore Giovanile di F.C. Internazionale, avrà la possibilità di crescere ulteriormente e di affrontare, per la prima volta, il campionato di serie B.
Biabiany, nato a Parigi il 28 aprile 1988, originario della Guadalupa, è cresciuto nel Blanc Mensnil. Per tre stagioni nel Settore Giovanile nerazzurro, ha vinto con la Primavera un'edizione della Tim Cup e lo scudetto di categoria 2006-2007, risultando il miglior calciatore della fase finale del torneo. Dopo diverse le apparizioni in prima squadra nelle amichevoli e tornei estivi, Roberto Mancini gli ha regalato l'esordio lo scorso 17 gennaio, in occasione di Inter-Empoli di Tim Cup allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Kamal Bafounta: piccoli Pogba crescono Piccoli Pogba crescono. Forse "piccolo" non è proprio la parola giusta per descrivere Kamal Bafounta, giovanissimo centrocampista classe 2002 cresciuto nel vivaio del Nantes: 193 centimetri di altezza per 84 chili, un vero e proprio colosso vista la giovane età. Bafounta è senza dubbio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510