Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Inter, cinque innesti per il settore giovanile

UFFICIALE: Inter, cinque innesti per il settore giovanile TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 6 agosto 2019, 17:57Serie A
di Alessio Calfapietra

Nuova infornata di giovani per l'Inter che continua a setacciare il territorio anche lontano dalla Lombardia. Dai friulani della Donatello ecco il portiere 20005 Alessandro Calligaris, mentre da molto più a sud, precisamente dalla Romulea, arriva Alessandro Silvestro (17), terzino che ha vinto da sotto età il titolo nella categoria under 19.

Stessa età di Gianluca De Leo, centrocampista in arrivo dal Tombolo Vigontina, messosi in mostra con la maglia della nazionale Dilettanti under 17. Ha vestito la maglia azzurra delle rappresentative giovanili anche Riccardo Silba (15), difensore dell'Enotria con un passato nell'Atalanta.

L'estremo difensore Giacomo Drago (18) è stato infine prestato dal Novara ma si è formato nel vivaio del Genoa.

Nei giorni scorsi l'Inter ha portato a termine l'ingaggio del bomber Andrea Bertazzoli (17) dalla Cremonese e dell'altro attaccante Andrea Semenza (15), protagonista con il Piacenza della vittoria nella categoria under 15 serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile