HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Inter, cinque operazioni nel settore giovanile

30.06.2010 15:42 di Matteo Bursi   articolo letto 21433 volte
Fonte: Inter.it
© foto di Image Photo Agency

L'Inter ha ufficializzato cinque operazioni riguardanti giovani giocatori. Bavena (portiere) va in comproprietà al Portogruaro. Mei (difensore) e Tremolada (centrocampista) in comproprietà al Piacenza. In entrata Lussardi (attaccante) e Colombi (attaccante) dal Piacenza.

Ecco il comunicato ufficiale: "F.C. Internazionale comunica che nella giornata di oggi sono state perfezionate alcune operazioni in entrata e in uscita riguardanti il settore giovanile.
Andrea Bavena, classe 1990, portiere, nella passata stagione con la Primavera nerazzurra, è stato ceduto in comproprietà al Portogruaro, squadra neopromossa in serie B. Con la stessa formula, si trasferiscono invece al Piacenza, Andrea Mei, difensore classe 1989, nel 2009 tra Crotone (serie B) e Lumezzane (C1, otto presenze collezionate per un totale di 720') e Luca Tremolada, classe 1991, centrocampista campione d'Italia nel '07-'08 con gli Allievi Nazionali dell'Inter, promosso in Primavera nell'estate del 2008 e già nazionale Under-19.
Sempre dal Piacenza arrivano invece due attaccanti: Andrea Lussardi, classe '92, giovane Primavera inserito nella rosa della prima squadra impegnata nel campionato di serie B e Matteo Colombi, classe 1994, reduce da una stagione con gli Allievi Nazionali biancorossi. Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati con la formula della comproprietà".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Ajax, settimana calda per De Ligt e De Jong. Barça più vicino Settimana calda per l’Ajax. Si avvicinano le cessioni di De Ligt e De Jong. Entrambi in direzione Barcellona. Due operazioni separate. De Jong per gennaio, De Ligt per l’estate. Affare che vi abbiamo già raccontato mesi fa e che si avvicina ai 120 milioni. Barça più vicino per entrambi....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->