HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Inter, cinque operazioni nel settore giovanile

30.06.2010 15:42 di Matteo Bursi   articolo letto 21468 volte
Fonte: Inter.it
© foto di Image Photo Agency

L'Inter ha ufficializzato cinque operazioni riguardanti giovani giocatori. Bavena (portiere) va in comproprietà al Portogruaro. Mei (difensore) e Tremolada (centrocampista) in comproprietà al Piacenza. In entrata Lussardi (attaccante) e Colombi (attaccante) dal Piacenza.

Ecco il comunicato ufficiale: "F.C. Internazionale comunica che nella giornata di oggi sono state perfezionate alcune operazioni in entrata e in uscita riguardanti il settore giovanile.
Andrea Bavena, classe 1990, portiere, nella passata stagione con la Primavera nerazzurra, è stato ceduto in comproprietà al Portogruaro, squadra neopromossa in serie B. Con la stessa formula, si trasferiscono invece al Piacenza, Andrea Mei, difensore classe 1989, nel 2009 tra Crotone (serie B) e Lumezzane (C1, otto presenze collezionate per un totale di 720') e Luca Tremolada, classe 1991, centrocampista campione d'Italia nel '07-'08 con gli Allievi Nazionali dell'Inter, promosso in Primavera nell'estate del 2008 e già nazionale Under-19.
Sempre dal Piacenza arrivano invece due attaccanti: Andrea Lussardi, classe '92, giovane Primavera inserito nella rosa della prima squadra impegnata nel campionato di serie B e Matteo Colombi, classe 1994, reduce da una stagione con gli Allievi Nazionali biancorossi. Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati con la formula della comproprietà".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Barella-Kean, la meglio gioventù. L'Italia vince 2-0 con la Finlandia L'Italia parte con il piede giusto nelle qualificazioni, battendo una Finlandia volitiva ma leggerina, che in novanta minuti crea una sola occasione con Pukki. Primi tre punti per Mancini LE FORMAZIONI - L'Italia è quella prospettata sin dal giorno prima, con Piccini che prende...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510