HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Inter, Cordoba è il nuovo team manager

08.07.2012 17:52 di Claudio Colla   articolo letto 18158 volte
Fonte: www.inter.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Annunciata per mezzo della pubblicazione dell'intervista rilasciata da Ivan Ramiro Cordoba a Sky Sport 24 la nomina del quasi 36enne colombiano a nuovo team manager dell'Inter. Queste le parole dell'ormai ex-giocatore neroazzurro: "Un nuovo ruolo nell'Inter, che mi rende contento perchè corrisponde a una nuova avventura. Nel gruppo non devono vedermi come un dirigente; mi prendono in giro scherzando, ma sempre con rispetto, dato che mi sento ancora un compagno di squadra dei ragazzi. Voglio essere solo un riferimento per i giocatori fuori dal campo; devono sapere che siamo una squadra al completo, e con la società al fianco di tutti.

Se sono qui è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi, e io lo ringrazio per questa fiducia che c'è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione". Cordoba ha vestito la maglia dell'Inter dal 1999 fino al termine della scorsa stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Real Napoli. Ancelotti punta Isco per il prossimo anno. E non solo Si attende molto dal prossimo calciomercato Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli. Dopo una stagione vissuta a distanza siderale dalla Juventus prima in classifica il tecnico emiliano vuole competere per il titolo. Per farlo occorrono giocatori di altissimo livello, uno dei quali è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510