HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Juve, Camoranesi rinnova fino al 2011

18.09.2008 19:39 di Redazione TMW   articolo letto 5156 volte

Mauro German Camoranesi ha prolungato il contratto con la Juventus fino al 2011. La firma, dopo l'allenamento, al termine di un incontro con il presidente Giovanni Cobolli Gigli, l'ad Jean Claude Blanc ed il ds Alessio Secco.
"Abbiamo voluto valorizzare il rapporto con un giocatore determinante per la Juventus - spiegano Blanc e Secco - Mauro continua a dimostrare le proprie qualità in Italia e in Europa e siamo orgogliosi che possa indossare la maglia bianconera per un'ulteriore stagione".
"E' un giorno importante - commenta Camoranesi - sono arrivato a Torino nell'estate del 2002 e sono onorato di avere la possibilità di indossare questa maglia per nove stagioni. Non è facile giocare ad altissimi livelli così a lungo e sono certo che presto ci toglieremo altre grandi soddisfazioni"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510