Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Milan, risolto il contratto con il Chief Communication Officer Fabio Guadagnini

UFFICIALE: Milan, risolto il contratto con il Chief Communication Officer Fabio GuadagniniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 04 agosto 2020 12:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020.

"Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso il Club - ha dichiarato l'Amministratore Delegato del Club Ivan Gazidis -. Fabio ha sempre posto gli interessi del Club davanti a tutto e ha dato un contributo significativo al Milan durante la sua permanenza. A nome di tutto il Club, e in particolare a titolo personale, vorrei ringraziare Fabio per il suo costante supporto e contributo, e augurargli tutto il meglio per i suoi nuovi impegni professionali".

"Rivolgo a Fabio Guadagnini tutti i miei auguri per un futuro professionale di successo – ha aggiunto il Presidente del Club Paolo Scaroni - Fabio si è rivelato un vero professionista nel difficile campo della comunicazione sportiva".

"Sono onorato e orgoglioso di aver fatto parte del Milan- ha detto Fabio Guadagnini – In questi anni così intensi ho sempre agito per il bene del Club. Ringrazio il Milan, che è e sarà parte della mia vita, e il suo Senior Top Management per la fiducia. Grazie ai miei colleghi per il sostegno e la collaborazione. È un'esperienza che mi ha reso più forte e pronto per la mia prossima sfida professionale. Auguro al Milan e i suoi magnifici tifosi un futuro radioso e di successo".

L'annuncio relativo al nuovo Chief Communication Officer del Club verrà formulato nelle prossime settimane.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000