HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Palermo, Savini ceduto al Paok

03.07.2009 19:22 di Redazione TMW   articolo letto 8875 volte
© foto di Federio De Luca

Il difensore del Palermo, Mirko Savini, ha firmato un contratto con i greci del Paok Salonicco. Ad annunciarlo è stato il giocatore.
"Ne parlavamo già da un po', ci siamo accordati tre giorni fa - ha spiegato il difensore romano - Al Palermo ho fatto un'esperienza che mi ha arricchito molto: ho trovato gente cordiale e compagni straordinari. Magari nelle ultime partite quando mancava un centrale pensavo di giocare di più. Se è stato preferito Migliaccio che di ruolo è un centrocampista, qualcosa non va: sono cose che ti segnano. Tutto questo, però, non macchia una parentesi tutto sommato positiva".
Savini ha spiegato anche le ragioni della sua scelta. "C'erano stati sondaggi di altre squadre - ha detto - ma il Paok Salonicco è stato l'unico club che si è fatto avanti in maniera concreta".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Koulibaly, niente grazia: respinto il ricorso del Napoli. Salta anche la Lazio Niente da fare per Kalidou Koulibaly. In attesa dell'ufficialità - riporta Sport Mediaset - la Corte federale d'appello della Figc, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica inflitta al difensore azzurro, espulso nel finale del match contro l'Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->