HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Parma, arriva Biabiany

25.06.2009 16:18 di Redazione TMW   articolo letto 13570 volte

Il Parma ha concluso con l'Inter l'acquisto del centrocampista offensivo Biabiany, reduce da un bel campionato nel Modena. Lo ha confermato il presidente della società emiliana Tommaso Ghirardi.
"E' fatta - ha detto -. Abbiamo chiuso l'operazione. Piace a tutti ed è voluto venire a tutti i costi da noi, scegliendo il progetto del Parma". Un progetto che dovrà comunque fare a meno di Acquafresca. "Lui invece - commenta Ghirardi - ha scelto l'Atalanta. Ma io non sono deluso, vogliamo solo persone motivate".
Per il ritorno in A dei gialloblù si parla anche di Panucci. Ghirardi non dà indicazioni precise: "Ci sono tante alternative. Non ho alcuna preoccupazione". Per il resto, smentito un contatto con Pavel Nedved, mentre Ghirardi non vede breve il percorso che dovrebbe portare a Di Natale. "Mai parlato con Nedved. Per Di Natale ci sono da valutare tante cose, è un giocatore della Nazionale. E' difficile chiudere un'operazione così alla svelta".
Un attaccante comunque dovrebbe arrivare tantopiù che sembra in partenza Cristano Lucarelli. "Se Spinelli vuole riportare Lucarelli a Livorno - commenta Ghirardi - di sicuro non glielo regalo. E' un giocatore che ha un contratto. Se me lo chiederà, ne parleremo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Simplicio “Paqueta è bravo, al Milan può fare bene. Ha forza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex trequartista di - tra le altre - Palermo e Roma, Fabio Henrique Simplicio a proposito del suo connazionale che da gennaio sarà uno dei rinforzi del Milan....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->