Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Rinaudo al Siena

UFFICIALE: Rinaudo al Siena
giovedì 31 agosto 2006, 16:232006
di Marco Frattini
fonte Guido De Leo

Il Siena nella tarda mattinata di oggi ha perfezionato con il Palermo l'acquisto in comproprietà del difensore classe 1983 Leandro Rinaudo.
Per il ds Giorgio Perinetti dunque un altro affare con identica formula in poche ore con il collega rosanero Foschi dopo l'acquisto di Paul Codrea.
Per Rinaudo, palermitano di nascita e di scuola calcistica ,non è la prima esperienza lontano dalla sua regione: ha infatti vestito in prestito le maglie di Varese in C1, Salernitana e Cesena in B.
Con il centrale siciliano la difesa può dirsi completa e così anche le operazioni in entrata potrebbero essere finite: tutto dipenderà dall'eventuale cessione di Bogdani, per il quale sembrerebbe essere il Torino il più interessato al momento.