Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Torino, arriva il baby Markovic. Riscattati Siniega ed Ibrahimi

UFFICIALE: Torino, arriva il baby Markovic. Riscattati Siniega ed Ibrahimi TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 2 settembre 2019, 23:13Serie A
di Alessio Calfapietra

In una giornata che ha portato Simone Verdi ad un passo dal gong finale, il Torino si è reso protagonista di un'estenuante serie di operazioni a livello giovanile. Qui citiamo unicamente i giocatori che andranno nella Primavera granata, il resto verranno comunicati successivamente.

Si tratta di Giacomo Siniega (18), difensore centrale, riscattato dalla Fiorentina dopo una stagiona in forza alla Berretti. Non è una novità nemmeno Brijan Ibrahimi (17), centravanti albanese anche lui già presente nel vivaio dei piemontesi. Ora è a tutti gli effetti un calciatore del Torino in seguito al riscatto dal Brescia.

Rimane comunque in Piemonte Luka Markovic (19), di ritorno da una stagione in prestito alla Juventus Primavera. Il Torino ha a sua volta prelevato in prestito l'attaccante serbo dal Crotone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile