Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Udinese, addio Pradè: niente rinnovo di contratto

UFFICIALE: Udinese, addio Pradè: niente rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 giugno 2019, 12:00Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte udinese.it

Era nell'aria ma adesso è ufficial: Daniele Pradè non rinnova con l'Udinese e lascia il club in attesa di accasarsi nuovamente con Sampdoria e Fiorentina fortemente interessate. Ecco il comunicato pubblicato poco fa dal sito ufficiale dei bianconeri:

"Udinese Calcio e Daniele Pradè comunicano di aver deciso di comune accordo di non rinnovare il rapporto di collaborazione per la prossima stagione.

La società vuole ringraziare Daniele per il grande lavoro svolto nel corso della stagione 2018/2019, per la dedizione dimostrata e per la professionalità messa a disposizione dei colori bianconeri. Tutta Udinese Calcio augura a lui il meglio per il suo futuro professionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile