HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Udinese, colpo Sandro

31.01.2019 20:13 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 22491 volte

Udinese Calcio comunica di aver acquistato - con la formula del prestito con obbligo di riscatto - Sandro, centrocampista brasiliano classe 1989.

Sandro Ranieri Guimarães Cordeiro, o più semplicemente “Sandro”, nasce il 15 marzo 1989 in Brasile, a Riachinho. Cresce calcisticamente nell'Internacional, squadra con la quale fa il suo esordio fra i titolari a soli 19 anni diventando ben presto inamovibile nell’Inter brasiliana tanto da meritarsi la convocazione nella Seleçao.

Nel 2010 si trasferisce al Tottenham dove rimane per quattro anni totalizzando 81 presenze. Dopo l’esperienza con gli Spurs passa al Queens Park Rangers e al West Bromwich prima di trasferirsi all’Antalyaspor nel gennaio 2017.

In Turchia vi rimane per un anno dove si fa apprezzare dal Benevento, squadra nella quale vi giunge nel corso della parentesi di mercato di gennaio dello scorso anno. Con i Sanniti dà un contributo vistoso al tentativo di rincorsa alla salvezza incidendo non poco nel buon girone di ritorno disputato dai giallorossi campani con 14 presenze e un gol nel 3-2 ottenuto ai danni del Crotone.

La scorsa estate passa al Genoa dov’è stato impiegato per 13 volte offrendo anche un assist a Hiljemark nel momentaneo 1-2 rossoblù in casa della Roma.

Sandro è un centrocampista che sfiora il metro e 80 centimetri e fa della forza fisica e dell'intensità i suoi punti di forza. Abile interditore è un recuperatore di palloni a centrocampo, ha dalla sua un fisico possente che gli permette di essere insidioso sulle palle inattive e nel gioco aereo.

Bem vindo Sandro!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510